Acqua Zone

La nostra acqua termale: un concentrato di salute e relax
Acqua Zone è l’ambiente dove godervi una pausa, un momento leggero, vivace e gioioso.

Due sono le nostre piscine ad acqua termale, interna e all’aperto, collegate. La temperatura dell’acqua viene mantenuta costante tra i 33/34°C durante tutto l’anno.

Gli idromassaggi e la cascata cervicale potenziano gli effetti miorilassanti dell’acqua, massaggiando e tonificando il corpo.

L’acqua ipertermale delle nostre piscine è di tipo salso-bromo-jodico, particolarmente minerale. Il suo calore abbinato alla sua composizione garantiscono fin dal primo bagno un importante effetto relax e decontratturante alla muscolatura tesa. Il rilassamento si riflette dal corpo alla mente.

A bordo piscina trovate l’area relax: comodi lettini in legno con morbidi cuscini sui quali sdraiarvi per prolungare la sensazione di piacevole rilassamento, per leggere un libro e fare nuove amicizie.

AcquaZone dispone di un’area con sauna finlandese, bagno turco, frigidarium e doccia emozionale: è il momento detox e tonificazione.
I vapori termali ed il calore della sauna vi aiuteranno a eliminare le tossine; il frigidarium e la doccia emozionale daranno una sferzata tonificante al corpo e al sistema venoso e linfatico.

Acqua termale e salute
Un'immersione nelle piscine termali è indicata per riacquistare la funzionalità articolare spesso limitata a causa della malattia artrosica, nella terapia dei disturbi della colonna vertebrale, nella cura degli esiti da traumi e fratture e nella riabilitazione post- operatoria, seguita dal fisioterapista.
Partner

P.I. 00372770289 - Hotel Terme Salus - Via Marzia, 2 35031 Abano Terme (PD) - Italy
Tel. +39 049 866 80 57 - +39 049 866 90 56 - Fax +39 049 866 90 83 e-mail: salus@salusterme.it

Dati aziendali - Privacy policy - Condizioni di utilizzo - Operazione Trasparenza
Copyright © 2017 Inartis Systems S.r.l.