Misure di igiene e sicurezza

Il vostro soggiorno di meritatissimo Relax, in sicurezza

All’ingresso e in vari punti dell’hotel trovate numerose postazioni di gel disinfettante.

All’arrivo in hotel vi viene misurata la temperatura, per assicurarci che sia al di sotto dei 37,5°C.

Come hotel termale, pulizia e igiene sono per noi da sempre un must. Abbiamo ridefinito i processi di pulizia per assicurarvi standard ancora più elevati. Procediamo quotidianamente alla sanificazione delle aree comuni, dei luoghi di relax e di tutte le superfici di contatto.

I nostri collaboratori sono stati debitamente formati su accoglienza e servizio in sicurezza per la salute di tutti e sono stati forniti dei dispositivi di protezione individuale necessari. Inoltre, teniamo monitorata periodicamente il loro stato di salute. Siamo tutti una Famiglia!

Camere

Siamo orgogliosi del nostro personale ai piani, perché da sempre si occupa delle vostre camere con cura e scrupolo. Oltre alla pulizia quotidiana, prima del vostro arrivo la camera viene attentamente sanificata, per farvi dormire sonni tranquilli.

In camera trovate il nostro omaggio: un kit personale con mascherina di cotone filtrante lavabile e bustina di gel disinfettante monouso, chiusi in una bustina. Utilizzate la mascherina quando uscite dalla vostra camera e portate con voi la bustina, per riporla in sicurezza quando non la dovete indossare, come a tavola e in piscina.

Un servizio ancora più attento, esclusivo e… coccoloso!

Sia in sala colazione che in sala da pranzo trovate ad attendervi il nostro buffet. Date uno sguardo, decidete cosa mangiare e il nostro personale di sala vi preparerà con cura il piatto e ve lo servirà al tavolo.

Anche il momento Gourmet della vostra vacanza è caratterizzato da maggiore privacy: sarete infatti accomodati a tavola nel rispetto delle distanze richieste.

Distanza fisica, NON sociale

Ormai la distanza interpersonale è comportamento comune: siamo sicuri che manterrete il metro di cortesia anche in vacanza e che avrete l’accortezza di utilizzare la mascherina negli ambienti interni.

Vi preghiamo di usare l’ascensore solo in compagnia di chi soggiorna con voi.

Più spazio tra i lettini in giardino e a bordo piscina: per i nostri Ospiti si traduce in maggiore tranquillità e privacy.

Dentro in piscina, nel relax delle nostre acque termali, vi preghiamo di mantenere una distanza più ampia.

Il nostro personale, attento e premuroso nei vostri confronti, potrà ricordarvi di rispettare la distanza: considerate i nostri collaboratori come i vostri angeli custodi in vacanza!

Centro Termale e Centro Benessere

Il nostro Centro Termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, quindi da sempre è soggetto a rigidi protocolli di pulizia e sanificazione. Ma saremo ancora più attenti e scrupolosi, nella tutela della salute di tutti.

Il nostro Direttore Sanitario è a vostra disposizione per qualsiasi esigenza: affidatevi a lui con fiducia.

Vi chiediamo di accedere al centro termale e al centro benessere solo su appuntamento. Sabrina, in qualità di SPA Manager, è a vostra disposizione al primo piano. Ma vi consigliamo di prenotare i vostri trattamenti già prima dell’arrivo, così da consentirci di organizzare il vostro soggiorno al meglio.

Terapie inalatorie: accesso su prenotazione per aerosol con mascherina o forcella.
La nostra sala è finestrata e aerata. Utilizziamo i macchinari di ultima generazione, che a fine di ogni terapia fanno un ciclo di sanificazione interna.

Le nostre piscine interna ed esterna sono accessibili senza limitazioni, a parte la distanza fra gli ospiti. Rimangono invece attualmente chiusi sauna e bagno turco, fino a nuove disposizioni nazionali.

Se avete domande o desiderate maggiori informazioni e chiarimenti, non esitate a contattarci: siamo qui per voi!
Potete telefonarci allo +390498668057 o scriverci una email salus@salusterme.it
Partner

P.I. 00372770289 - Hotel Terme Salus - Via Marzia, 2 35031 Abano Terme (PD) - Italy
Tel. +39 049 866 80 57 - +39 049 866 90 56 - Fax +39 049 866 90 83 e-mail: salus@salusterme.it

Dati aziendali - Privacy policy - Cookies policy - Condizioni di utilizzo - Operazione Trasparenza
Copyright © 2017-2019 Inartis Systems S.r.l.