Terapia Alimentare

Questo programma mira a stabilire una corretta alimentazione con apporto di tutti i nutrienti e a combattere eventuali intolleranze alimentari. Il calo ponderale è uno dei primi benefici.

Come disse Ippocrate “lasciate che il cibo sia la vostra medicina”. Gli alimenti che ingeriamo sono un aspetto determinante del nostro equilibrio, essendo il cibo una piacevole fonte energetica primaria.

Sapere quale è la nostra vera “energia pulita” alimentare (ognuno di noi ha un suo profilo unico ed irripetibile), la nostra tolleranza alimentare, può permetterci di mantenere o riacquistare la salute e, con essa, la preziosa energia vitale.

Il primo colloquio con il nutrizionista mira a stabilire il regime alimentare indicato per ogni Ospite, scegliendo tra un’alimentazione ipocalorica, depurativa oppure una dieta dissociata.

Al raggiungimento degli straordinari risultati, ottenibili con il soggiorno di una settimana, contribuiscono sinergicamente i trattamenti medici specifici e le altre terapie. In sintesi l’alimentazione proposta in Hotel garantisce concreti effetti disintossicanti e consente, qualora emergessero con la diagnosi iniziale intolleranze o comunque specifici problemi del singolo Ospite, di formulare percorsi alimentari personalizzati.

Prima del rientro a casa è anche possibile effettuare una ulteriore visita specialistica con test diagnostico per le intolleranze alimentari.

La nostra proposta terapeutica:

Terapia Alimentare
  • 6 notti, con arrivo consigliato la domenica, in pensione completa (seguendo il programma dietetico, bevande escluse)
  • Domenica pomeriggio, giorno di arrivo, consulenza medica con il nutrizionista, test plicometrico e programma dietetico personalizzato per il soggiorno
  • Dal lunedì al sabato, al mattino, Bagno termale ozonizzato + Massaggio terapeutico 25 min. secondo programma (linfodrenaggi, drenanti)
  • Il sabato controllo dietologico finale e consegna dieta di mantenimento
  • Utilizzo di piscine termali e centro benessere e tutti i nostri servizi inclusi,
  • Kit SPA con accappatoio e spugna piscina a disposizione per l’intero soggiorno

Da € 818,00 a persona in doppia Standard

Vedi disponibilità e prenota »
Partner

P.I. 00372770289 - Hotel Terme Salus - Via Marzia, 2 35031 Abano Terme (PD) - Italy
Tel. +39 049 866 80 57 - +39 049 866 90 56 - Fax +39 049 866 90 83 e-mail: salus@salusterme.it

Dati aziendali - Privacy policy - Cookies policy - Condizioni di utilizzo - Operazione Trasparenza
Copyright © 2017-2019 Inartis Systems S.r.l.