Dieta Detossinante

Una settimana dedicata a detossinare l’organismo e perdere i liquidi in eccesso con un programma alimentare controllato e trattamenti termali mirati.

Disintossicare il corpo significa aumentare i livelli di energia, migliorare la digestione e contribuire a perdere peso. Lo scopo della dieta disintossicante è alleggerire il carico degli organi che disintossicano il corpo come fegato, reni, intestino.

“SALUS come salute” è un’azione combinata tra la dietologia e l’arte della gastronomia. Nel nostro hotel ritroverete una nuova energia data dall’abbinamento delle proprietà terapeutiche del fango termale e dei massaggi ai menù specifici e personalizzati preparati dal nostro Chef Alessandro Bampa in collaborazione con il nutrizionista.

Una settimana di soggiorno detox con programma dietetico personalizzato (3 pasti principali + 2 spuntini spezza-fame) seguiti dal nostro specialista vi consentiranno di rimettervi in forma e perdere peso detossinando l’organismo, senza sacrifici ed acquisendo nuove abitudini alimentari che permettono di mantenere in salute tutto l’organismo, senza rinunciare alla buona cucina. Le nostre tisane, gli estratti di frutta e di verdura combinati ai genuini prodotti delle nostre terre vi permetteranno di godere di una vacanza all’insegna della salute.

COME AGISCE IL FANGO NEL PERCORSO DETOSSINANTE DIMAGRANTE

  • Aumenta il metabolismo: è stato dimostrato che grazie alla vasodilatazione e alla maggior ossigenazione indotta dal fango aumenta il consumo calorico
  • Aumento e liberazione delle beta-endorfine: forniscono al nostro organismo una sensazione di benessere psico-fisico di importante supporto nel percorso dietetico, maggior resistenza al senso di fame.
  • Eliminazione di liquidi e tossine: grazie all’iperosmolarità dell’acqua e all’iper sudorazione indotta dal fango termale.

La nostra proposta terapeutica:

Programma Detox
  • Soggiorno di 6 notti, arrivo consigliato la domenica, in pensione completa (pasti secondo programma alimentare, bevande escluse)
  • 1 visita dietologica e programma dietetico personalizzato, preparazione del programma alimentare, affidato a Chef e Maître di sala
  • 1 visita medica di ammissione alla fangoterapia
  • Ogni giorno, dal lunedì al sabato, seduta di fangoterapia con doccia termale e bagno termale ozonizzato, massaggio personalizzato di 50 min.
  • 1 integratore in omaggio a base di estratti vegetali per sostenere le funzioni depurative dell’organismo e favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso
  • Controllo dietologico il giorno di partenza, dopo l’ultima terapia quotidiana
  • Utilizzo di piscine termali e centro benessere e tutti i nostri servizi inclusi,
  • Kit SPA con accappatoio e spugna piscina a disposizione per l’intero soggiorno

Da € 808 a persona in doppia Standard, con presentazione della ricetta ASL per fanghi termali (ticket da pagare a parte)

Vedi disponibilità e prenota »

Nel programma alimentare è incluso un integratore drenante e detossinante, che contiene questi ingredienti:

TARASSACO

Depurativo e drenante

ANICE VERDE

Favorisce l’eliminazione dei gas intestinali con conseguente sensazione di minor gonfiore

BETULLA

Pianta nota per favorire le funzionalità delle vie urinarie

CAFFE’ VERDE

Dotata di proprieta’ antiossidanti utile per contrastare lo stress ossidativo

CARDO MARIANO

favorisce i processi digestivi e contribuisce a sostenere le funzioni epatiche

TE’OLOONG

Utile per drenera i liquidi corporei in eccesso e per i suoi effetti tonici in particolare in caso di stanchezzafisica e mentale

ORTOSIPHON

Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso

Partner

P.I. 00372770289 - Hotel Terme Salus - Via Marzia, 2 35031 Abano Terme (PD) - Italy
Tel. +39 049 866 80 57 - +39 049 866 90 56 - Fax +39 049 866 90 83 e-mail: salus@salusterme.it

Dati aziendali - Privacy policy - Cookies policy - Condizioni di utilizzo - Operazione Trasparenza
Copyright © 2017-2019 Inartis Systems S.r.l.